Michele Di Lorenzo nominato Senatore Emerito dell’Ordine degli Ingegneri
Festa grande, al Campus Federiciano di San Giovanni a Teduccio, per la proclamazione dei nuovi Senatori e Senatori Emeriti dell’Ordine degli ingegneri della...
A partire da lunedì 6 settembre, avranno inizio le Elezioni per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Napoli per il quadriennio 2021–2025.
Il Consiglio Direttivo dell’AITA, nella riunione tenutasi il 31/08 u.s., ha deliberato all’unanimità di sostenere Ingegno Napoletano 2.0, invitando i propri soci, e non solo, a votare tutta la lista guidata dal Presidente uscente, Edoardo Cosenza, che vede anche la presenza del nostro socio, Gennaro Annunziata, a cui va il sentito ringraziamento di tutta l’associazione per l’impegno profuso negli ultimi quattro anni, all’interno del Consiglio dell’Ordine, a vantaggio di tutti gli iscritti e a supporto dei numerosi eventi formativi (Convegni, Eventi e Corsi) organizzati, fin quando è stato possibile, sul nostro territorio.
La decisione di designare, per la terza volta consecutiva, Torre Annunziata come sede di uno dei 6 seggi per le votazioni è testimonianza della perfetta sinergia esistente tra Ordine provinciale e AITA, divenuta nel corso degli anni una “Organizzazione Territoriale di grande Autorevolezza Tecnica nel confronto con gli Stakeholders dell’Intero Comprensorio”.La mobilitazione a cui tutti i Soci dell’AITA sono chiamati dovrà essere testimonianza dell’apprezzamento del lavoro svolto dal Consiglio dell’Ordine uscente, che trova continuità nel programma di Ingegno Napoletano 2.0, i cui 15 componenti dovranno essere votati con la stessa compattezza e unità di intenti, che hanno contraddistinto le precedenti tornate elettorali, per ripetere e, anzi, migliorare i risultati ottenuti.
Invitando, nuovamente, tutti i colleghi a votare i 15 i nomi della lista Ingegno Napoletano 2.0, si ricorda che per questa tornata elettorale è stata scelta la scuola Media Statale “G. Pascoli” sita a Torre Annunziata in via Giuseppe Tagliamonte, 19. Si voterà nei giorni 6, 7, 8, 9, 10, 11, 13, 14, 15, 16 settembre. L’orario delle votazioni è dalle 13.00 alle 21.00 dal lunedì al venerdì e dalle 9.00 alle 17.00 il sabato.